Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 22 gennaio 2025
 
 

Squadra antimafia 3

08/04/2011  La terza stagione della fiction di Canale 5 con Simona Cavallari e Giulia Michelini

Claudia Mares (Simona Cavallari), questore a capo della squadra antimafia di Palermo, ha un chiodo fisso: catturare Rosy Abate (Giulia Michelini). Rosy, dal canto suo, dopo la sanguinosa guerra tra clan che ha annientato la sua famiglia, ha ottenuto la protezione di un potente narcotrafficante colombiano. Il ritrovamento di un cadavere porta Claudia, coadiuvata dal suo nuovo vice Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e dal giudice Antonucci (Gianmarco Tognazzi), a Bogotà. La missione, però, sfuma: Rosy infatti riesce a tornare segretamente a Palermo dove si allea con Vito Portanova, camorrista alla guida di un gruppo di fuoco sconfitto dai Casalesi. Il nuovo business per la mafia è lo smaltimento illegale dei rifiuti su cui vogliono mettere le mani diversi clan.

Un ruolo determinante viene assunto dall’ex agente dei servizi segreti deviati Filippo de Silva (Paolo Pierobon) che anche dal carcere muove le sue pedine per chiudere un conto con il questore Mares, aperto diversi anni prima. Grazie alla bravura delle due protagoniste femminili “Squadra antimafia 3 - Palermo oggi” nelle due precedenti stagioni ha avuto ottimi riscontri di pubblico e critica.

Venerdì 8, 21.10 - Canale 5

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo