Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 11 ottobre 2024
 
 

Stessi occhi, ma profondamente diversi

02/06/2010  I gemelli Jake & Blake sono i protagonisti della nuova serie per ragazzi su Disney Channel

Jake e Blake sono gemelli, ma non si conoscono. Separati alla nascita, l'uno non sa dell'esistenza dell'altro fino a quando, per una fortunata coincidenza, si incontrano. Data la somiglianza (sono entrambi interpretati dal giovane Benjamìn Rojas) decidono di scambiarsi i ruoli, così da provare la vita dell'altro. Non mancano gli equivoci e le difficoltà, soprattutto perché lo zio Joaquin Fynk trama contro di loro: l'impresario, infatti, rischia di perdere tutta la fortuna di famiglia se si dovesse venire a conoscenza dell'esistenza dei gemelli, ai quali spetta una grossa eredità. Lo zio quindi fa di tutto perché i due non scoprano chi sono veramente.

La serie per ragazzi fa riflettere sul carattere dei due giovani: Jake, infatti, dovrà vincere la propria timidezza per cantare in pubblico come fa Blake, mentre quest'ultimo imparerà a osservare le regole, studiare e imparare a vivere in assoluto anonimato come il fratello. Non tutti però si fermano alle apparenze: Annie, amica di Jakie, non cade nel tranello.

Da mercoledì 2 giugno, ore 19.50 - Disney Channel

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo