Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 12 gennaio 2025
 
 

Steven Spielberg intervistato a Tv7

29/07/2011  La nuova puntata del magazine di Rai 1

Nuovo appuntamento stasera alle 23.30 su Rai1 con "TV7 Estate". In scaletta: Oslo una settimana dopo le stragi. L’inviato del settimanale di approfondimento del Tg1 racconta come si sta riprendendo, seppure in un’atmosfera surreale, la capitale della Norvegia. Il giorno del matrimonio può essere il più bello della vita e allora nulla deve essere lasciato al caso. Ci sono veri professionisti che guidano gli sposi in una cerimonia spettacolare. TV7 svela questo mestiere: professione “sì”. In un periodo di crisi globale è importante inventarsi un lavoro e internet offre nuove possibilità: è tempo di “start up” che può essere anche molto remunerativo.

Il racconto di chi anche in Italia  ha avuto l’intuizione vincente. A Napoli 79 famiglie (circa 400 persone) vivono sul tetto del Real Albergo dei poveri. Lassù, dopo la seconda guerra mondiale, furono sistemati gli sfollati: doveva essere una situazione transitoria, è diventata definitiva nell'indifferenza. Una città nella città: bassi e panni stesi, come nei vicoli del centro storico. La spiaggia della settimana è quella di Cànnero Riviera, sponda piemontese del Lago Maggiore. Il microclima mediterraneo a una latitudine impensabile, fa crescere mille varieta' di agrumi. TV7 incontra un grande regista: Steven Spielberg, due premi Oscar, titoli che hanno nobilitato la storia recente del cinema, a 65 anni si getta nel mondo dei videogames.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo