logo san paolo
sabato 10 dicembre 2022
 
Emergenza Covid19
 

Restiamo a casa con Coop

23/04/2020  Una nuova iniziativa volta a erogare servizi di informazione, intrattenimento e fitness, per essere vicini agli italiani nel periodo dell’emergenza. Il rilancio con nuovi abbonamenti a quotidiani e riviste, compresi Famiglia Cristiana e il Giornalino.

 

Il progetto è stato ideato da Coop insieme a Rakuten TV e Storytel, e con la collaborazione di Librerie.coop, per essere più vicina agli italiani costretti a casa dall’emergenza: un sistema di donazione di servizi di informazione, intrattenimento e attività fisica. Abbandonando l’ambito del punto vendita, Coop ha deciso di realizzare un “comfort Kit”, ovvero un’ampia gamma di offerte che accompagnino le persone in diversi ambiti di intrattenimento: dall’informazione, all’ascolto e alla lettura di libri, dalla visione di film all’attività fisica supportando le lezioni yoga online di Lifegate. Un modo per prolungare la presenza di Coop anche oltre il momento di fare la spesa. 

 

Le offerte attualmente disponibili sulla piattaforma www.acasaconcoop.it sono film, e-book, podcast e audiolibri. 

Rapidamente esauriti i primi 5000 abbonamenti a diversi quotidiani e riviste come Corriere della Sera, Repubblica, Gruppo QN (La Nazione, Il Giorno, Il Resto del Carlino), Donna Moderna, e già distribuiti oltre 6000 ebook e 150.000 film, Coop rilancia con altri 8000 abbonamenti reinserendo due quotidiani nazionali come Corriere e Repubblica e la rivista Donna Moderna e allargando ulteriormente l’offerta con Oggi (1000 abbonamenti per 3 mesi di durata), Dove (1000 abbonamenti per 6 mesi di durata), Casa Facile (2.000 abbonamenti per 3 mesi di durata), Famiglia Cristiana (1.000 abbonamenti per 3 mesi di durata) e Internazionale (1000 abbonamenti per 3 mesi di durata) e per i più piccoli Il Giornalino (1.000 abbonamenti per 3 mesi di durata). I nuovi abbonamenti tutti gratuiti sono disponibili a partire dal prossimo 18 aprile. 

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo