logo san paolo
sabato 28 maggio 2022
 
 

Sulle montagne russe della solidarietà

27/08/2013  L’incontro tra il parco di Gardaland e il VIS, Ong del mondo salesiano, anche quest’anno servirà ad aiutare bambini e giovani dei Paesi più poveri.

Gardaland, il parco giochi più grande d'Italia ha deciso per il settimo anno consecutivo di sostenere l'azione del Vis (Volontariato Internazionale per lo Sviluppo).

Sono stati consegnati al VIS 354 ingressi con la possibilità di distribuirli a chi si impegna a fare una donazione: 18,00 euro (escluse le spese di spedizione) se si prenotano fino a 15 biglietti. Superati i 15 biglietti, la donazione richiesta è di 15,00 euro (escluse le spese di spedizione). Gli ingressi andranno utilizzati entro il 3 novembre 2013.

I proventi raccolti serviranno a sostenere le attività della Ong del mondo salesiano, che opera nei luoghi più critici del pianeta, soprattutto a favore dei bambini e dei giovani, attraverso l'azione di volontari internazionali impegnati a fianco delle comunità missionarie salesiane.

I biglietti messi a disposizione sono quelli non ritirati nei vari concorsi a premi di Gardaland promossi durante lo scorso anno. Per richiedere i biglietti: basta scrivere una email a vis@volint.it o telefonare allo 06.516.291 dal lunedi al venerdi. Per saperne di più sull'attività del Vis: www.volint.it.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo