logo san paolo
giovedì 07 luglio 2022
 
Stasera in tv
 

Tante stelle al Colosseo per la Fondazione Bocelli

15/09/2017  In prima serata su Rai 1 Andrea Bocelli show, con ospiti d'eccezione e un fine benefico: il sostegno dei bambini di Haiti e la ricostruzione di una scuola distrutta dal terremoto

Andrea Bocelli con la moglie Veronica e il figlio Matteo
Andrea Bocelli con la moglie Veronica e il figlio Matteo

Andrea Bocelli si è ripreso in fretta dalla brutta caduta da cavallo di cui è rimasto vittima il 14 settembre. E che gli ha causato un trauma cranico. Stasera sarà a casa sua a godersi lo spettacolo del suo Andrea Bocelli show , che verrà trasmesso  su Rai 1 in prima serata e che è stato registrato la scorsa settimana al Colosseo. L’evento, presentato da Milly Carlucci, nasce nell’ambito della manifestazione filantropica  “Celebrity Fight Night”, istituita oltre 20 anni fa da Muhammad Ali e portata in Italia dal tenore toscano. Promotori Andrea Bocelli ed Elton John. Sul palco ci saranno anche Sharon Stone, il soprano sud-coreano Sumi Jo, Brooks & Dunn, José Carreras, David Foster, The Band Perry, Renato Zero, Steven Tyler  Antonio Banderas, Chris Botti, 2Cellos, Andrea Griminelli, Zara, Aida Garfullina, JuniOrchestra e il Coro dell’Accademia Musicale di Santa Cecilia. L’obiettivo è una raccolta fondi per sostenere i progetti educativi realizzati da Andrea Bocelli Foundation  per i bambini di Haiti e a Sarnano (Macerata) per la ricostruzione per la ricostruzione della scuola media 'Giacomo Leopardi', resa inagibile dal sisma dello scorso anno.
La campagna è attiva fino 18 settembre con donazioni al numero 45523 sia da fisso sia da cellulare. È possibile fare donazioni anche attraverso il conto corrente IT88A0523271030000000007762 intestato a Fondazione Andrea Bocelli o sul sito www.andreabocellifoundation.org nella sezione ‘Dona ora’.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo