Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 29 maggio 2024
 
Stasera in tv
 

Tante stelle al Colosseo per la Fondazione Bocelli

15/09/2017  In prima serata su Rai 1 Andrea Bocelli show, con ospiti d'eccezione e un fine benefico: il sostegno dei bambini di Haiti e la ricostruzione di una scuola distrutta dal terremoto

Andrea Bocelli con la moglie Veronica e il figlio Matteo
Andrea Bocelli con la moglie Veronica e il figlio Matteo

Andrea Bocelli si è ripreso in fretta dalla brutta caduta da cavallo di cui è rimasto vittima il 14 settembre. E che gli ha causato un trauma cranico. Stasera sarà a casa sua a godersi lo spettacolo del suo Andrea Bocelli show , che verrà trasmesso  su Rai 1 in prima serata e che è stato registrato la scorsa settimana al Colosseo. L’evento, presentato da Milly Carlucci, nasce nell’ambito della manifestazione filantropica  “Celebrity Fight Night”, istituita oltre 20 anni fa da Muhammad Ali e portata in Italia dal tenore toscano. Promotori Andrea Bocelli ed Elton John. Sul palco ci saranno anche Sharon Stone, il soprano sud-coreano Sumi Jo, Brooks & Dunn, José Carreras, David Foster, The Band Perry, Renato Zero, Steven Tyler  Antonio Banderas, Chris Botti, 2Cellos, Andrea Griminelli, Zara, Aida Garfullina, JuniOrchestra e il Coro dell’Accademia Musicale di Santa Cecilia. L’obiettivo è una raccolta fondi per sostenere i progetti educativi realizzati da Andrea Bocelli Foundation  per i bambini di Haiti e a Sarnano (Macerata) per la ricostruzione per la ricostruzione della scuola media 'Giacomo Leopardi', resa inagibile dal sisma dello scorso anno.
La campagna è attiva fino 18 settembre con donazioni al numero 45523 sia da fisso sia da cellulare. È possibile fare donazioni anche attraverso il conto corrente IT88A0523271030000000007762 intestato a Fondazione Andrea Bocelli o sul sito www.andreabocellifoundation.org nella sezione ‘Dona ora’.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo