Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 04 ottobre 2024
 
 

TooGulp, la sit com per ragazzi

31/10/2011  Il nuovo programma multimediale di Rai Gulp

TooGulp è il nuovo programma prodotto e realizzato da Rai Gulp rivolto ai giovani tra i 10 e i 15 anni. Un programma innovativo e divertente che utilizza il linguaggio internettiano del vlog e lo porta in TV, con incursioni nel mondo della situation comedy. Dietro le quinte dei programmi prodotti e messi in onda da Rai Gulp, curiosità e notizie inedite raccolte “spiando” con le telecamere la vita quotidiana dello storico palazzo di Via Verdi della Rai di Torino, tra redazioni, corridoi, bar, magazzini e studi per realizzare video e fuori scena unici ed avvincenti.TooGulp va in onda dal 31 ottobre dal lunedì al giovedì alle 19.45 con i vlog dei cinque ragazzi in pillole da 5 minuti e il venerdì alle ore 19.45 con il super vlog di Mario arricchito dalle scene della sit-com, in un’unica puntata della durata di 30 minuti.

I protagonisti di TooGulp sono sei ventenni provenienti da varie regioni d’Italia, ognuno con interessi e passioni da raccontare, tra cui si creeranno legami d’amore e d’amicizia indissolubili. C’è Nina, cantante verace e maniaca del look; Stefano, un buffo personaggio dai capelli rossi, esperto in magia, fantasy e misteri di ogni tipo; Angie, il bello della situazione, polo d’attrazione per tutte le ragazze e dispensatore di utili consigli in materia femminile; e poi Maggie, una simpatica e travolgente ragazza amante del cinema e di qualsiasi cosa possa suscitare emozione e Dado, suo fratello acquisito, di origine napoletana, grande ballerino di hip-hop e break dance, esperto di look e di rapporti interpersonali.

Ma non finisce qui, oltre ai simpatici protagonisti c’è anche lui, il super-vlogger Mario TooGulp, un istrione multitasking capace di realizzare divertentissime candid camera, di entrare “fisicamente” a dialogare con i protagonisti delle altre fiction del canale, di collegare le vite degli altri ragazzi come un deus ex machina del XXI secolo, con gesti a portata di touch screen. È stato proprio lui a mettere insieme tutti i protagonisti del programma con un unico scopo; dare vita alla grande community di Rai Gulp.Come tutti i nuovi programmi di Rai Gulp, anche TooGulp si avvale di una comunicazione multi-piattaforma con un sito Internet dedicato, una fan page Facebook e un canale Youtube, dove gli utenti possono rivedere materiale andato in onda sul canale, accedere a contenuti speciali, postare i propri video di riposta. In un secondo momento questi video potranno anche essere trasmessi in TV dando vita ad uno scambio di contenuti vivace e interattivo. Per il gran finale, è infine prevista la realizzazione di un grande evento, una grande festa che permetterà di riunire e far incontrare tutti i membri della community.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo