Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 23 marzo 2025
 
 

Tv7 intervista il cardinale Bertone

24/02/2012  Il segretario di Stato della Santa Sede nel magazine condotto da Monica Maggioni su Rai 1

Prosegue con la puntata di stasera alle 23.30 su Rai1 l’inchiesta di Tv7 sull’Ilva di Taranto. Nei giorni del processo con cinque indagati parlano i giovani che rivendicano il loro diritto a vivere in una città non inquinata. Monica Maggioni parlerà anche degli sviluppi del complicato caso dei due marò italiani fermati in India con l’accusa di aver ucciso due pescatori. Mentre la nostra diplomazia è al lavoro per riportarli in Italia, le indagini vanno a rilento.

Nel corso della puntata verrà proposta un'intervista  al cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato della Santa Sede che parlerà dei rapporti con la Conferenza episcopale italiana, ma anche di pedofilia e protezione dei monori, delle questioni economiche e delle polemiche sulla gestione dei beni della Chiesa. Il 12 marzo si aprirà il processo per l’omicidio di Melania Rea dove è imputato il marito Salvatore Parolisi: Tv7 propone l'anticipazione di un'intervista al fratello della vittima, Michele Rea: l'intergrale verrà trasmessa nella puntata di Speciale Tg1 l’inchiesta domenica 26 febbraio, dedicata alla strage silenziosa delle donne.

Inoltre, reportage esclusivo di Tv7 a Camp Ashraf, l’ex campo di addestramento in Iraq dei mujahidin del popolo iraniano, il più grande gruppo di opposizione al regime degli ajatollah. L’inviato di Tv7 sul treno verso Lhasa, la capitale della regione autonoma del Tibet, accompagnerà i telespettatori alla scoperta di paesaggi mozzafiato, antiche tradizioni e modernità. Infine, le ultime passerelle della moda maschile: dopo anni di provocazioni e improponibile eccentricità, l’uomo è di nuovo “nudo”.

Tag:
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo