Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 16 aprile 2024
 
green Music
 

Un anfiteatro di paglia per un coro di 45 elementi

20/08/2021  Ciro Caravano, dei Neri per caso ha diretto l'ensemble Coropop di Salerno nella suggestiva cornice della tenuta Poggiovalle di Fabbro, nell'ambito di Green Music, che concilia note e bellezze artistiche

Nell'ambito del Festival Internazionale Green Music, un teatro di paglia ha ospitato un coro di 45 elementi diretti da Ciro Caravano dei Neri per Caso. Vi proponiamo le immagini dell’esibizione del Coropop di Salerno all’interno di un auditorium costruito interamente in paglia, presso la Tenuta Poggiovalle a Fabro. Il concerto è stato uno degli appuntamenti principali della manifestazione che concilia musica e ricchezze artistiche e culturali dell’Umbria, con 35 eventi itineranti nel “Cuore Verde d’Italia”. Da Lucio Battisti ai Queen, il coro ha emozionato e divertito il pubblico con originali arrangiamenti a cappella di brani storici della musica leggera, riproposti con l’ironia tipica della formazione.

Il video dal Festival Green Music

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo