Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 22 luglio 2024
 
 

Un caldo vestitino...da grandi

26/11/2011  La moda per i bambini spesso segue quella per gli adulti. Anche d’inverno

A chi non è mai capitato, passando nel reparto per l’infanzia dei negozi di abbigliamento, di pensare: ”Se ci fosse della mia taglia lo comprerei”? Vestitini colorati, cappelli di lana, piumini, pantaloni di velluto a coste, magliette divertenti: la moda per i bimbi segue quella dei grandi e le proposte sono tantissime per vestire i propri figli con comodità, allegria e – visto che è quasi dicembre – per tenerli al caldo.
Molto in voga quest’inverno il poncho in lana. Quello nella foto è per bambini dagli 8 ai 16 anni. Con bottoni di chiusura laterali tono su tono e cappuccio, fa parte della collezione invernale di Nucleo e costa 32,95 euro.

Da principessa l’abitino scamiciato in jersey, con profilo in raso e fiocco. Sempre della stessa collezione, costa 35,95 euro ed è adatto alle bambine da 1 a 6 anni. In questa stagione è perfetto con una calzamaglia calda e un cardigan di lana. E se piove o nevica, con gli stivaletti di gomma: un consiglio di stile che vale anche per le giovani mamme.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo