Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 14 gennaio 2025
 
 

Un pizzo per tutte le stagioni

04/11/2011  Dagli abiti ai pantaloni, anche in inverno si può abbinare in tanti modi

Il pizzo, che è stato protagonista dell'estate, diventa ora protagonista dell'inverno. Inserti nei vestiti di lana, dettagli nelle magliette, pantaloni e gonne: sono mille le possibilità di un materiale che torna sempre di moda e che impreziosisce gli abiti con un tocco retrò. Un vestito a maniche lunghe di pizzo, dal sapore vintage, si può abbinare in modi diversi a seconda dell'occasione. Con un cardigan di lana pesante, calze spesse e stivali alti è perfetto per il giorno, mentre abbinato a una giacca e a un paio di stringate col tacco si adatta alle serate più eleganti. È di London in Paris il vestito in pizzo rosso.

Deha propone i pantaloni di pizzo, un omaggio al look di Madonna. È un capo originale che si può valorizzare abbinandolo a una maglia a tinta unita, lunga sui fianchi e stretta in vita da una cintura. Con stivaletti, maglia nera e giacchetta di pelle si crea un perfetto look anni Ottanta.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo