logo san paolo
domenica 29 maggio 2022
 
 

Un supermercato o un parabrezza: c’è l’app

09/02/2012  Esselungas e Carglass offrono due servizi gratuiti per chi ha bisogno di fare un acquisto urgente o riparare il vetro dell’auto

Siete in giro, avete gente a cena e non sapete dove trovare il supermercato più vicino? Niente paura, purché si tratti di uno store Esselunga. Ora è infatti possibile scaricare la nuova applicazione della nota catena presente prevalentemente al Nord. Disponibile nelle versioni iPhone, iPod touch, iPad, Android e Android Hd, consente di trovare, attraverso il sistema di geolocalizzazione autmotico, il negozio più vicino con tutti i dettagli relativi a reparti, servizi disponibili, orari e giorni di apertura ordinari e straordinari. Un sistema di "alert", niente più che dei semplici avvisi, si rimane aggiornati sulle promozioni in corso.

Le recenti nevicate hanno fatto cadere il ramo di un albero che vi ha scheggiato il parabrezza o rotto uno specchietto retrovisore? Scaricate l'app Carglass (http://itunes.apple.com/it/app/carglass-it/id490935871?mt=8) per iPhone, iPad e Ipod touch e sapete cosa vi attende: con pochi "tocchi", infatti, avrete un quadro completo del tipo di riparazione/sostituzione di cui necessitate e del centro di assistenza più vicino a cui rivolgervi per vedere soddisfatta la vostra richiesta. Se però non vi sentite di spostare l'auto potete usufruire del servizio a domicilio prenotando direttamente un intervento con preventivo pronto nello spazio di un'ora.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo