Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 21 giugno 2024
 
Spettacolo solidale
 

Un talent per le esibizioni dei giovani ispirate alla solidarietà

10/11/2021  Uer'S Got Talent è un concorso artistico ispirato a temi sociali promosso dall'Università Europea di Roma

Uer'S Got Talent è un concorso artistico ispirato a temi sociali e di solidarietà, organizzato dall'Ufficio Formazione Integrale dell'Università Europea di Roma (Uer) nell’ambito delle attività extracurriculari.
 
I partecipanti potranno inviare video di loro attività artistiche: musica, danza, recitazione, pittura, disegno, poesia, scultura, giochi di prestigio, mimo, scenette comiche, arte del riciclo, realizzazione di costumi e qualunque altra espressione della propria creatività.
Ma non sarà una raccolta di semplici esibizioni del proprio talento. I video dovranno ispirarsi a temi sociali e di solidarietà: il dialogo, l’accoglienza, l’ascolto, l’immigrazione, la disabilità, le dipendenze, il sostegno per i poveri, gli emarginati e gli invisibili della nostra società.
I video saranno pubblicati sulla pagina Instagram di Formazione Integrale Uer. Le persone potranno votarli cliccando su “mi piace”.
«Siamo veramente felici di partire con la seconda edizione di Uer’S Got Talent», spiega Padre Gonzalo Monzón LC, Direttore dell’Ufficio Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma. «Nella prima edizione abbiamo avuto un’ottima partecipazione. I ragazzi sono stati veramente bravi. Hanno mostrato d’avere un cuore grande e di saper conciliare il talento artistico con una grande sensibilità per i temi sociali e di solidarietà».
 

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo