Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 12 ottobre 2024
 
 

Una luce a portata di mano

19/12/2011  Le lampade da tavolo, ultime proposte per tante possibili collocazioni

Torniamo a occuparci delle lampade da tavolo, che possono trovare collocazione in punti diversi della casa: anche su mensole, tavolini, scrittoi o cassettiere per assecondare le esigenze e il gusto di chi arreda.

Carmen di FontanaArte, disegnata da Hector Serrano, è ispirata alle antiche armature medievali. La luce filtra attraverso gli strati da cui è composta la struttura, sottili fogli in acciaio verniciato di bianco. L'aspetto di insieme è elegante e originale. I consumi ridotti sono garantiti dalle sorgenti luminose a risparmio energetico. Oltre alla versione da tavolo, la famiglia comprende anche due versioni da terra e una sospensione.

Giulietta, di Catellani & Smith, è una lampada con struttura in metallo, disponibile anche nella versione da parete. Lo stelo lineare termina in un cerchio: una forma semplice ma originale che si adatta ad ogni tipo di arredamento, dallo stile metropolitano un loft a quello più rustico di una cascina di campagna.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo