Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 29 aprile 2025
 
 

Una poltrona per te

21/11/2011  Morbide, rigide, colorate e non, con cuscino o senza: una serie di proposte personalizzate

Poltrone morbide dentro cui sprofondare mentre si guarda la tv oppure poltroncine rigide dal design lineare. Colorate o a tinta unita, a seconda dello stile della casa, in stile country o metropolitano, ricoperte di cuscini o semplicissime: ci sono poltrone per tutti i gusti e per tutte le stanze.

Sembra un fiore Mayflower di Roche Bobois, disponibile in diversi colori. Nella foto, la versione Daddy in blu. Disegnata da  Fabrice Berrux, ha una struttura in legno massiccio e pannelli di multistrato. La seduta e lo schienale monoblocco sono in spugna e ovatta, rivestimento in tessuto Jersey, velluto o pelle. Ideale in una stanza ampia, come il salotto o la camera da letto.

È di Enrico Pellizzoni la poltrona girevole con seduta imbottita, adatta sia alla casa che all'ufficio. La scocca in poliuretano è interamente rivestita in cuoio o in pelle. Disegnata da Giulio Manzoni, la collezione di poltrone girevoli con seduta imbottita comprende due versioni: Hipod, con schienale alto, e Lopod (nella foto), con schienale basso. La base è a disco o a cinque razze su ruote, in alluminio con finitura cromata o verniciata. Le poltrone hanno un meccanismo a gas, che consente di regolare l'altezza, e basculante con sistema syncro.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo