Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 13 novembre 2025
 
 

Una risata per Vidas

03/04/2012  Mercoledì 4 aprile serata con Ale e Franz al Teatro Smeraldo di Milano. Il ricavato andrà a favore dell'ente che in 30 anni ha assistito 27 mila malati terminali.

Una serata per Vidas, per sostenere la sua ormai trentennale attività di assistenza socio-sanitaria completa e gratuita ai malati terminali. Saranno Ale e Franz, una delle coppie comiche più conosciute e amate insieme ad altri attori di Zelig, che animeranno lo spettacolo organizzato per Vidas portando il sorriso a tutti nella serata di mercoledì 4 aprile. Il ricavato andrà infatti a sostegno dell’associazione milanese che in 30 anni ha assistito gratuitamente 27600 malati a domicilio e nell’hospice Casa Vidas.

Vidas è un’associazione apolitica e laica, nata a Milano nel 1982, che difende il diritto del malato a vivere anche gli ultimi momenti di vita con dignità. Finora, come detto, sono oltre 27mila i malati assistiti in trent’anni anni di attività a Milano e in 79 Comuni della Provincia. Un’assistenza offerta 24 ore su 24 a 1600 pazienti l’anno da proprie équipe socio-sanitarie composte da 70 figure professionali, specializzate in Terapia del Dolore e Cure Palliative (tutte retribuite dall’associazione) e da volontari, selezionati e formati per l'accompagnamento e il sostegno del malato e della sua famiglia sia a domicilio che nella struttura dell’hospice.

Appuntamento dunque mercoledì 4 aprile alle 21.00 presso il Teatro Smeraldo di Piazza XXV Aprile 10 a Milano. Biglietti da 10, 15, 20, 25, 30 euro, disponibili su Ticketone 02 29.00.67.67 - www.ticketone.it

Per informazioni: Raffaella Gay Eventi culturali - ufficio stampa Vidas 02.72511.245 - 349.2370640

Tag:
WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo