Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 20 settembre 2024
 
 

Mediaset: una settimana per celebrare Mike

09/09/2010  L'omaggio di Mediaset al conduttore scomparso un anno fa

A un anno della scomparsa avvenuta l’8 settembre 2010, Mediaset ricorda Mike Bongiorno con una serie di appuntamenti televisivi su Canale 5 e Rete 4.  Si parte martedì 7 settembre con Rete 4 ripropone, dalle ore 00.00, la puntata d’esordio di “Superflash”, primo quiz televisivo serale condotto su Canale 5 da Mike Bongiorno il 23 dicembre 1982.

Mercoledì 8 settembre, sempre Rete 4, alle ore 15.00 manda in onda la celebre puntata di “Vite straordinarie” condotta da Elena Guarnieri interamente dedicata al re del quiz: due ore con le immagini indimenticabili e gli interventi di Antonio Ricci, Fiorello, Gerry Scotti, Silvio Berlusconi. Il testimone passa poi a Canale 5: alle ore 18.00, all’interno di “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso dedicherà ampio spazio a Mike con le testimonianze esclusive di chi l’ha conosciuto e amato. 

Chiude infine Rete 4 con la maratona notturna “Viva Mike!”: dalle 00.00 sino a mattina una non-stop con il meglio della storia Mediaset del conduttore e, per la prima volta, con la riproposizione integrale di due puntate di “I sogni nel cassetto” (1979), il primo programma che Mike Bongiorno realizzò per TeleMilano, la rete che nel 1980 si trasformò in Canale 5.   Inoltre, tutte le testate giornalistiche Mediaset, Tg5, Studio aperto, Tg4 e Tgcom, ricorderanno Mike con ampi servizi nelle varie edizioni del 7 e 8 settembre 2010.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo