Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 16 luglio 2025
 
 

Unomattina estate

23/05/2011  La nuova puntata del programma condotto da Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele

La puntata di “Unomattina” condotta da Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele in onda martedì 24 maggio su Rai1 alle 6.40 su Rai1, si apre parlando del vulcano islandese che è diventato attivo con produzione di fumo e polveri e del conseguente pericolo di blocco dei voli aerei in vista delle vacanze. Inoltre, si parlerà dell’emergenza estiva rappresentata dall’aumento delle meduse nei nostri mari e dei modi per evitarle.

In scaletta, le novità riguardanti il tumore primario e secondario del fegato, le tecniche chirurgiche innovative  e quelle curative eco-guidate. Interverranno Umberto Cillo, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Epatobiliare e Trapianto Epatico all’Università di Padova e Stefano Cascinu, direttore Oncologia Medica all’Università Politecnica delle Marche-Ancona. Si parlerà poi del libro di Augusto Tocci Dalla fattoria alla tavola. Infine, si discuterà di quanto costano acqua, caffè, gelati, e panini nei bar, nelle tavole calde o nei chioschi sulla spiaggia. Sarà ospite Esmeralda Giampaoli della Fiepet Confesercenti. La puntata si concluderà con uno spazio dedicato all’ultimo rapporto della FAO sugli sprechi alimentari nel mondo. Insieme a Antonio Galdo, giornalista e scrittore, si cercherà di capire se è possibile fare una spesa più intelligente.

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo