Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 18 aprile 2024
 
 

Voli low cost e offerte di soggiorno

01/12/2010  Prezzi bassi per chi parte prima di Natale.

Si può arrivare in Alto Adige in aereo, con voli a basso costo, atterrando a Bergamo e Verona. Per proseguire poi con un pullman granturismo che collega Bergamo, Verona, Bolzano, Ortisei, Santa Cristina Val Gardena, Selva Val Gardena, al costo di 39 euro andata e ritorno.

L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio dista 230 chilometri da Bolzano e raggiunge volando con:  Ryanair, partendo da Alghero, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Roma Ciampino e Trapani; Myair partendo da Brindisi, Catania, Napoli e Palermo; Alitalia partendo da Roma Fiumicino.
 L’aeroporto di Verona  dista 145 chilometri da Bolzano e si raggiunge volando con: Windjet partendo da Catania e Palermo; Meridiana partendo da Cagliari, Palermo, Catania e Roma Fiumicino; Alitalia partendo da Roma Fiumicino; Air Italy partendo da Bari e Napoli; Ryanair partendo da Brindisi e Palermo.
 Per informazioni: Terravision, tel. 06/97.61.06.32, durante gli orari d’ufficio, oppure al customer service 331/78.14.916, attivo 24 ore su 24. Oppure e-mail: dolomites@terravision.eu.

Particolarmente convenienti le offerte per soggiorni in alberghi dell’Alto Adige prima di Natale. Per esempio a Brunico le offerte partono da 203 euro a persona per quattro notti in hotel.  La “perla” della Val Pusteria è ideale per conciliare il divertimento sulle piste da sci con emozionanti passeggiate tra le incantevoli case medievali del centro.  L’offerta d´inizio stagione prevede un giorno gratis per hotel e skipass (a partire da soggiorni di 4 notti), 15 per cento di sconto per i corsi collettivi di sci, 20 per cento di sconto per il noleggio degli sci. Offerte e sconti anche in altre località dell’Alto Adige.
 
Tutte le informazioni, pacchetti e suggerimenti sul sito www.suedtirol.info/mercatini. Alto Adige informazioni, tel. 0471/99.99.99.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo