Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 09 novembre 2025
 
 

White Collar

28/07/2011  La nuova serie di Italia 1 sulla falsariga del film Prova a prendermi

Parte da stasera su Italia 1, alle 22.00, "White Collar", il telefilm destinato poi a conquistare la prima serata dall'11 agosto. Tra le curiosità della serie, la presenza da guest-star di Jennifer Missoni, la nipote del noto stilista Ottavio Missoni. Il telefilm è una variazione sul tema rispetto al cinematografico Prova a prendermi (2002) e al seriale Burn notice - Duro a morire (2007), il telefilm segue le gesta dell'affascinante Neal Caffrey (Matt Bomer), abile truffatore inseguito senza sosta dall'agente del F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay). Dopo tre anni di pedinamenti e trappole, il primo viene acciuffato ed imprigionato dal secondo. A questo punto scatta la proposta: Caffrey aiuterà Burke a catturare i "colletti bianchi" che truffano dai pieni alti, in cambio della libertà. Dopo un'iniziale e prevedibile diffidenza, l'agente federale accetta lo "scambio"...

Elisabeth (Tiffani Thiessen) è l'intelligente moglie di Burke; Mozzie detto "Moz" (Willie Garson) è il miglior amico - anch'esso truffatore - di Caffrey; Sara Ellis (Hilarie Burton) è l'investigatrice della compagnia di assicurazioni che ha incastrato Caffrey ma che una volta uscito di prigione finisce per aiutarlo con tanto di relazione sentimentale; gli agenti federali Diana Berrigan (Marsha Thomason), Lauren Cruz (Natalie Morales) e Clinton Jones (Sharif Atkins) incrociano le loro strade con quelle del nuovo collaboratore di Burke; Kate Moreau (Alexandra Daddario) è la (ex) fidanzata di Caffrey che finisce uccisa in un attentato.

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo