Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 10 ottobre 2024
 
Radio RTL 102.5
 

Wilma Goich e Le Dolce Vita cantano l'Ave Maria con Papa Francesco

20/09/2022  Su tutte le piattaforme musicali è disponibile l'Ave Maria con la voce del Santo Padre. Wilma Goich incontra Francesco nella Sala Nervi del Vaticano.

Un'interpretazione da brividi, da pelle d'oca. Imperdibile. Wilma Goich, insieme a Le Dolce Vita, incide l'Ave Maria (un brano datato 1825, ma intramontabile). All'interno della nuova versione ci sono anche le parole pronunciate da Papa Francesco, che incontra Wilma Goich il 31 agosto nella Sala Nervi del Vaticano.

Tutto il ricavato andrà delle vendite alle Elemosineria Apostolica del Vaticano mentre tutte le spese per la realizzazione del CD saranno a carico della produzione. Wilma Ghoic & Le Dolce Vita ringraziano il Vaticano ed in particolare il Reverendo Signore Don Sergio Mercanzin. Nella giornata del 31 agosto il Santo Padre incontra Wilma Goich e il trio delle Dolce vita in Vaticano e ringrazia i tre per il generoso gesto di solidarietà. Poi arriva la benedizione. Un momento di forte commozione per la Goich che viene esortata dal Santo Padre a confidare nel Signore, che mai si dimentica di quanti vivono situazioni di dolore. Il videoclip, imperdibile, viene registrato in una location meravigliosa: una suggestiva terrazza che regala fortissime emozioni.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo