Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 16 ottobre 2024
 
Autore

Visualizzazione dei contenuti di Alberto Laggia

Articolo

Padova, quella canonica a "luci rosse"

19 gennaio 2017

La vicenda di don Andrea Contin, ex parroco della comunità di San Lazzaro, a Padova, indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione. La curia: «Avevamo avviato già un' "indagine previa" non conclusa. Sia fatta piena luce sui fatti. Ma si rispetti la buona fama e la privacy di tutti i coinvolti. Una situazione che ci addolora profondamente».

DON POZZA: «DELUSIONE E DISGUSTO. MA LA NOTIZIA SCONVOLGENTE È UN'ALTRA»

Articolo

Morirono in 700, condannato lo scafista

15 dicembre 2016

Il tribunale di Catania ha inflitto 18 anni di carcere al "comandante" tunisino che guidava la carretta inabissatasi l'aprile del 2015 al largo delle coste libiche. Vi erano stipati fino all'inverosimile oltre settecento migranti, tra cui molte donne e bambini. La più grande tragedia dell'immigrazione in Mediterraneo. Ma i drammi di chi fugge iniziano ben prima.

Articolo

In memoria di Anas, il "clown di Aleppo"

02 dicembre 2016

Anas al Basha, 24 anni, volontario dell'associazione umanitaria "Space for hope", è stato ucciso mentre regalava un sorriso ai bambini bombardati della Siria. Quando muore un clown, il mondo si fa un po' più triste e ...

Articolo

"Io, giornalista sotto scorta, non mi arrendo e dico che..."

25 novembre 2016

Sit in a Roma della Federazione Nazionale della Stampa contro il carcere per i giornalisti e le querele temerarie. Presenti anche i giornalisti costretti a vivere scortati a causa delle minacce mafiose, come Paolo Borrometi, giovane cronista siciliano, direttore del sito d'inchieste laspia.it, che si racconta

Edicola San Paolo