Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 17 aprile 2024
 
Autore

Visualizzazione dei contenuti di Alberto Laggia

Articolo

Tv2000, "Mai dire mai": il carcere visto da dentro

05 novembre 2016

Va in onda il 6 novembre su Tv2000 (ore 22,55) la prima delle due puntate di "Mai dire mai", docufilm di Andrea Salvatore sul mondo carcerario. Nostra intervista al cappellano del carcere padovano Don Marco Pozza, che ha collaborato al progetto del documentario.

Articolo

Memorie e rivelazioni del prete-antipedofilia

04 novembre 2016

Ha appena festeggiato i suoi 25 anni di sacerdozio. Don Di Noto "privato" si racconta: la vocazione, l'impatto con la rete "pedofila", le minacce, i nemici. La confessione del sacerdote che ha fatto dell'impegno per l'infanzia violata l'impegno di una vita. 

Articolo

E in un western sulle Dolomiti padre e figlio si ritrovano

03 novembre 2016

Esce nelle sale "La pelle dell'orso", interpretato e scritto da Marco Paolini. È un film d'avventura, ma sullo sfondo c'è il rapporto difficile tra un adolescente e suo padre, la crisi dell'autorità genitoriale nell'era di internet. Un'ampia intervista all'attore-autore veneto sul numero 45 di Famiglia Cristiana in edicola da giovedì 3 novembre e poi in parrocchia.

Articolo

L'ecatombe del Mediterraneo spiegata a mio figlio

28 ottobre 2016

Che idee si stanno facendo i bambini sulla strage quotidiana che riempie di cadaveri i fondali del Mare Nostrum? Un padre prova a raccontarlo al figlio perché di notte non lo assalgano gli incubi del naufragio visti in Tv

Articolo

Mega poster dei parroci: "Basta alimentare la paura"

24 ottobre 2016

Il vicariato del capoluogo polesano ha fatto affiggere enormi cartelloni in città a favore dell'accoglienza dei profughi, riprendendo le parole di papa Francesco. «Nessuna polemica col sindaco, ma una battaglia a favore dei poveri»

Edicola San Paolo