Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 21 aprile 2025
 
Autore

Visualizzazione dei contenuti di Antonio Sanfrancesco

Articolo

«Divorzi boom, la politica assente»

24 giugno 2014

I dati Istat dicono che i matrimoni sono statisticamente sempre più fragili. Ma il vero punto è l'assenza di leggi a sostegno della famiglia. Come spiega il presidente del Forum delle associazioni familiari Francesco Belletti.

Articolo mondiali

Il Capitano racconta il suo calcio

23 giugno 2014

Il capitano nerazzurro, dopo aver detto addio al calcio giocato, fa un bilancio della sua straordinaria carriera: i successi e le delusioni con l'Inter, i Mondiali della sua Argentina. E l'incontro con papa Francesco per il quale ha organizzato la partita interreligiosa per la Pace

Articolo

Il parroco di Brembate: «Ora giustizia, non vendetta»

16 giugno 2014

Fermato Massimo Giuseppe Bossetti, 44 anni, incensurato, sposato e padre di tre figli. Ora è accusato di essere l'assassino della ragazza. Il Dna sarebbe altamente compatibile. L'appello di don Corinno Scotti: «Il papà di Yara mi ha detto che se lei è morta è perché noi diventassimo più buoni, non invochiamo la pena di morte»

Edicola San Paolo