Don Antonio Sciortino Don Antonio Sciortino è stato per 17 anni il direttore responsabile di Famiglia Cristiana. Nel sito affronta affronterà le tematiche riguardanti la famiglia e le questioni sociali, dalla disoccupazione, all'immigrazione all’impegno dei cristiani.
Articolo Governo sì, grazia no 13 agosto 2013 Il Governo Letta è nato per rispondere alla crisi. Lo stillicidio di ricatti e minacce e l'insopportabile Porcellum ne hanno... Condividi Condividi Chiudi Discussioni collegate: Se Berlusconi dovesse decadere da senatore il Pdl dovrebbe aprire una crisi?
Articolo Berlusconi, è ora di lasciare 04 agosto 2013 Dopo avergli espresso solidarietà, i sostenitori del Cavaliere devono chiedergli di farsi da parte. Solo così potrà nascere... Condividi Condividi Chiudi Discussioni collegate: E' il momento che Berlusconi si faccia da parte?
Articolo La politica ai tempi di Francesco 31 luglio 2013 I cattolici sono chiamati a ritrovare una nuova via che li renda protagonisti e non più gregari mal sopportati in ogni... Condividi Condividi Chiudi Discussioni collegate: I cattolici in politica sono abbastanza attivi?
Articolo L'italia peggiore, la Kyenge migliore 27 luglio 2013 Don Antonio Sciortino: «Il Paese che si dice civile e cristiano non può restare inerte». Condividi Condividi Chiudi Discussioni collegate: Serve un ministero per l'Integrazione in Italia?
Articolo Meno trame più Vangelo 20 luglio 2013 Don Antonio Sciortino: "Laici in politica nell'era di papa Francesco" Condividi Condividi Chiudi Discussioni collegate: I cattolici in politica sono abbastanza attivi?
Articolo Don Antonio Sciortino: Il vergognoso silenzio dei politici cattolici 10 luglio 2013 Nello schieramento di centro destra nessun esponente proveniente dal mondo cattolico sente il dovere di difendere papa... Condividi Condividi Chiudi Discussioni collegate: Aboliamo il reato di clandestinità
Articolo Don Sciortino: Cari politici, non dite mai "Armare la pace" 03 luglio 2013 La lettera di un lettore su un'espressione usata dal ministro della Difesa, la risposta del direttore di Famiglia Cristiana. Condividi Condividi Chiudi Discussioni collegate: E se destinassimo i fondi degli F35 a lavoro e pensioni?