Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 13 giugno 2024
 
Autore

Visualizzazione dei contenuti di Eugenio Arcidiacono

Articolo

Tutto ciò che c'è da sapere su Io ti cercherò, la fiction di Rai 1 con Alessandro Gassmann

05 ottobre 2020

Parte il 5 ottobre su Rai 1 la nuova serie poliziesca in cui l'attore romano interpreta un ex poliziotto che indaga sulla morte del figlio, archiviata come suicidio. Su Famiglia Cristiana in edicola, un'ampia intervista a Gassmann in cui parla del rapporto con il padre Vittorio («Era un ipocondriaco, quindi avrebbe vissuto malissimo questo periodo. Mi mancano i suoi abbracci») e con il figlio Leo, che subito dopo aver vinto Sanremo ha vissuto con lui le settimane del lockdown.

Articolo

Paolo Conte: «Ho trovato un prete per chiacchierar»

28 settembre 2020

In occasione dell'uscita al cinema del documentario "Paolo Conte, via con me”, ecco alcuni stralci dell'intervista che il cantautore ci ha rilasciato nella sua casa di Asti, pubblicata sul numero di Famiglia Cristiana in edicola, in cui per la prima volta parla, anche in modo sorprendente, del suo rapporto con la spiritualità

Articolo

Il video di Carlo Verdone e il bisogno di condividere le proprie fragilità

28 settembre 2020

Il popolare attore e regista ha postato un video in cui si mostra a casa sua dopo un delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposto. La pandemia, che sta privando molti artisti del rapporto con il pubblico, li ha spinti a cercare questa relazione sui social, rivelando anche parti della propria vita privata e soprattutto delle proprie paure.

Articolo

Filippo Arlia: «Le lezioni a distanza nei Conservatori sono un controsenso»

11 settembre 2020

Il giovane direttore d'orchestra calabrese riflette sulle riaperture delle scuole di musica. «Tanti giovani studenti hanno abbandonato. Il rapporto stretto con il maestro è insostituibile. Ora stiamo ricominciando, ma ognuno fa da sé. E da noi per la politica non c'è differenza tra un'orchestra filarmonica e una sagra della polpetta»

Articolo

Le donne che sfidano il mondo su Tv 2000

07 settembre 2020

Parte in prima serata la nuova docufiction che racconta venti storie al femminile. Donne, famose e non, che combattono contro pregiudizi, violenze e a volte contro lo stesse. Si parte con la scrittrice Michela Murgia

Edicola San Paolo