Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 19 novembre 2025
 
Autore

Visualizzazione dei contenuti di Eugenio Arcidiacono

Articolo

Quell'estate da "carcerati" di Falcone e Borsellino

18 luglio 2018

Era d'estate è il film che ricostruisce i giorni del 1985 in cui i due magistrati con le loro famiglie furono costretti a trasferirsi sull'isola dell'Asinara per preparare il maxi processo a Cosa Nostra. Nei panni dei due protagonisti, Beppe Fiorello e Massimo Popolizio. Ecco le informazioni sul film.

Articolo

SuTv2000, le voci dei nuovi italiani

13 luglio 2018

Mercoledì 18 luglio alle 20.45 l'emittente della Cei dedica la nuova puntata di Doc ai figli degli immigrati che vivono nel nostro Paese. Con la partecipazione di Giacomo Poretti.

Articolo

Noa, tour in Italia per Emergency e i terremotati

11 luglio 2018

La cantante israeliana ambasciatrice della Fao si esibisce prima al Festival di Villa Arconati di Bollate e poi nel festival Risorgimarche a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Sul numero di Famiglia Cristiana in edicola da domani, un'ampia intervista all'artista.

Articolo

Tiziano Ferro e Martina, volata via prima della maturità con una sua canzone

09 luglio 2018

Lei ha lasciato questo mondo ascoltando una sua canzone. Lui le ha reso omaggio sui social. Ma il gesto più grande lo hanno compiuto le sue amiche della V B del liceo linguistico di Latina. Hanno discusso la tesina che lei aveva preparato ma che non ha potuto presentare ai professori perché un tumore l'ha portata via a 19 anni.

Articolo

«Molti battezzati vivono come se Cristo non esistesse »

08 luglio 2018

Francesco ha sottolineato l'unità dei cristiani emersa nell'incontro con i patriarchi di ieri a Bari e, commentando il racconto evangelico sulla predicazione di Gesù rifiutata proprio a casa sua, a Nazareth, ha richiamato la necessità per ogni cristiano di dimostrare nei gesti concreti della vita l'appartenza alla sua comunità. Alla fine, un saluto per confortare i brasiliani presenti in piazza San Pietro, delusi per l'esclusione della loro squadra dai Mondiali: «Ci sarà una prossima volta!»

Edicola San Paolo