Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 13 settembre 2024
 
Autore

Visualizzazione dei contenuti di Luciano Regolo

Articolo

Il vaso di pandoro di Chiara Ferragni

11 gennaio 2024

L'influencer sta pagando le conseguenze di un sistema da lei stessa messo in piedi che continua a scoperchiare guai. Chiara è in caduta libera per via del meccanismo che lei stessa ha creato, alzando il polverone su ogni sospiro della sua vita (di Luciano Regolo)

Articolo

«Quando Wojtyla dopo l’attentato si fece portare in ospedale le reliquie della Madonna delle Lacrime»

10 dicembre 2023

La rivelazione del segretario di Giovanni Paolo II, il cardinale Stanisław Dziwisz, su un episodio, rimasto segreto, avvenuto dopo il 13 maggio 1981 quando Ali Agca sparò al Pontefice in piazza San Pietro: «In ospedale arrivò l’arcivescovo di Siracusa, Calogero Lauricella, con le reliquie del miracolo e la preghiera del Papa fu esaudita»

Articolo

Di fronte all'orrore di quel 7 ottobre

16 novembre 2023

Tra i giornalisti chiamati dall’ambasciatore d’Israele Alon Bar ad assistere a una proiezione sulle crudeltà di Hamas che, in quello scorso 7 ottobre, hanno mietuto 1300 vittime tra civili e militari, oltre ai feriti e ai 240 rapiti. Un cortometraggio di 43 minuti per capire tutta l'efferatezza di Hamas perpetrata quel giorno che fa riflettere sull'insensatezza e la violenza cieca della guerra (di Luciano Regolo)

Articolo

«Vi racconto mia madre Natuzza»

08 agosto 2023

S'è spento la sera di lunedì 7 agosto 2023 Salvatore Nicolace, primogenito della Serva di Dio Natuzza Evolo. I funerali si svolgeranno mercoledì 9 agosto a Paravati (Vibo Valentia). Aveva 78 anni. Viveva a Roma con la famiglia. Un uomo buono e riservato.  Ripubblichiamo una sua rara testimonianza sulla madre tratta dal libro  "Il Gesù di Natuzza" (Edizioni San Paolo) scritto dal condirettore di Famiglia Cristiana Luciano Regolo.

Discussioni collegate:
Edicola San Paolo