Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 16 settembre 2024
 
Autore

Visualizzazione dei contenuti di Roberto Zichittella

Articolo

Prete cattolico e alcuni fedeli rapiti da un gruppo armato

24 maggio 2017

Hanno fatto irruzione nella cattedrale di Marawi prendendo in ostaggio un prete, padre Chito, 10 fedeli e tre laici dipendenti della parrocchia. Secondo il vescovo, Socrates Villegas, il gruppo armato ha minacciato di uccidere gli ostaggi «se le forze governative scatenate contro di loro non vengono richiamate»

Articolo

Orrore a Manchester, un kamikaze al concerto dei teenager

23 maggio 2017

Esplosione allo show di Ariana Grande: 22 morti, anche bambini. L'Isis ha rivendicato. Il kamikaze era un 23enne già noto all'intelligence. E' il peggiore attentato sul suolo britannico dal 7 luglio del 2005, quando a Londra quattro bombe piazzate da Al Qaeda su mezzi del trasporto pubblico uccisero 56 persone. La campagna elettorale è stata sospesa. 

Articolo

Trump nella bufera: uno scandalo al giorno.

17 maggio 2017

Il presidente americano ammette di aver rivelato al ministro degli esteri russo Lavrov informazioni top secret sulle attività dell'ISIS ed è sospettato di aver tentato di bloccare una indagine dell'FBI. "Una tempesta in un bicchier d'acqua", minimizza Putin

Articolo

La Francia "rottama" i partiti tradizionali, ballottaggio Macron-Le Pen

23 aprile 2017

La battaglia delle elezioni presidenziali si giocherà tra la leader del Front National e il candidato debuttante, Emmanuel Macron, che si definisce “né di destra e né di sinistra”, europeista convinto che in pochi mesi ha messo su una start-up della politica, “En marche!”. Il voto segna la fine delle forze politiche tradizionali, il centrodestra e i socialisti, la cui disfatta è impressionante

Edicola San Paolo