Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 22 aprile 2025
 
Autore

Visualizzazione dei contenuti di Silvia Guzzetti

Articolo

William e Harry, storia di una fratellanza reale rovinata da Meghan

13 gennaio 2020

Dopo la morte della madre Diana i due sono rimasti sempre uniti, con il primogenito a far da sostegno al secondo, decisamente più fragile. I guai sono cominciati quando la moglie di Harry ha preso il posto di quel fratello maggiore al quale ha fatto riferimento da quando è morta la mamma.

Articolo

"Per Harry e Meghan più di Buckingham Palace conta Hollywood"

10 gennaio 2020

Secondo il giornalista del Daily Mail Robert Hardman, grande conoscitore della casa reale inglese, la logica che muove i duchi di Sussex ad allontanarsi dalla corte di Elisabetta è quella dello star system. "Lei vuole capitalizzare la sua celebrità e lui la segue su questa strada, memore di quanto ha patito sua madre Diana"

Articolo

I vescovi anglicani guardano già oltre la Brexit

19 dicembre 2019

Pro Europa ma preoccupati delle divisioni della Brexit e attenti a non alimentare inutilmente le tensioni che questo tema scatena. Questa la posizione di anglicani e cattolici mentre il Regno Unito si avvia a lasciare l'Unione europea

Articolo

I genitori lottano per Tafida

14 settembre 2019

Ricorso contro l'ospedale che vorrebbe sospendere le cure, nel "migliore interesse del minore", per mantenere in vita la piccola di cinque anni che ha gravi lesioni cerebrali. La parola ai giudici.

Discussioni collegate:
Articolo

«Non lasciate morire Tafida», da Roma al mondo l'appello per la bambina

13 settembre 2019

La piccola di 5 anni, in coma dallo scorso febbraio, è ricoverata in un ospedale di Londra. I medici vorrebbero staccarle i macchinari. I genitori, che si battono per la vita della figlia, si sono rivolti all'Alta corte britannica e vorrebbero trasferirla all'ospedale "Gaslini" di Genova. Giovedì sera, 12 settembre, a Roma, davanti alla Farnesina, si è tenuta una veglia alla quale hanno partecipato varie associazioni

Edicola San Paolo