Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 06 ottobre 2024
 
Autore

Visualizzazione dei contenuti di Stefano Pasta

Articolo

Britaly Post, l'Italia sul Tamigi ora ha le sue news

21 ottobre 2015

Nasce un quotidiano on line per gli italiani che vivono nella capitale britannica (e non solo), nella duplice versione italiana e inglese. Servirà a mezzo milione di concittadini che vivono sul Tamigi a capire l'Inghilterra, ma anche a tutti gli italiani per conoscere Londra e per migliorare l'inglese divertendosi con le notizie.

Discussioni collegate:
Articolo

#Nevicata 14: avrà un futuro l'agorà di Milano?

16 ottobre 2015

Lo spazio milanese, dove ci si può riunire, incontrare, studiare, perfino tenere lezioni universitarie, condividerà la sorte di Expo Gate, il sito espositivo legato alla kermesse milanese al Castello Sforzesco. "E'un ritorno allo spazio pubblico alla vecchia maniera e non andrebbe cancellato", spiega l'architetto Marco Lampugnani

Articolo

La Caritas boccia la Carta di Milano

16 ottobre 2015

"E' un documento scritto da ricchi per ricchi, che invita a non sprecare cibo", commenta sferzante il presidente di Caritas Internationalis Roy. "Ma non si parla concretamente di speculazione finanziaria, accaparramento delle terre, diffusione degli ogm, perdita della biodiversità".

Articolo

Morcone: ecco come si può gestire l'emergenza profughi

28 settembre 2015

"Non c'è nessuna invasione", spiega il prefetto chiamato a gestire l'emergenza, "ma solo disinformazione: basterebbe accogliere due rifugiati ogni mille abitanti e il problema sarebbe risolto". Ma solo poco più di 400 Comuni su 8 mila li vuole.

Edicola San Paolo