Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 17 aprile 2024
 
Autore

Visualizzazione dei contenuti di Vittoria Prisciandaro

Articolo

Dove, come e quando: Giubileo, istruzioni per l'uso

04 dicembre 2015

Per attraversare la Porta Santa di San Pietro la prenotazione è gratuita ma obbligatoria: bisogna registrarsi su www.im.va. Ogni giorno attivi almeno 100 volontari (che diventeranno 800-1000 durante i grandi eventi). Il programma di martedì 8 dicembre. E quello dei giorni a venire. Le app. E le fermate degli open bus. Tutto quello che si deve sapere.   

Articolo

Don Matteo Zuppi, il missionario delle periferie

27 ottobre 2015

Instancabile animatore e compagno di strada di rom, drogati e senzatetto, don Matteo, nominato vescovo ausiliare di Roma nel 2012, è molto conosciuto a Trastevere, sede del quartiere generale della Comunità di Sant’Egidio, dove è tornato dopo l’esperienza come parroco nel quartiere periferico di Torre Angela

Articolo

E le famiglie s'incontrano a Philadelphia

25 giugno 2015

Dal 22 al 27 settembre l'ottovo incontro mondiale dove sono attese circa 15 mila persone. Al centro della Conferenza, tra momenti di festa e di preghiera «le storie vere e concrete della famiglie in carne e ossa, di quell’amore che cresce e genera vita». Oltre 6.100 i volontari che si sono messi a disposizione dell’organizzazione.

Articolo

Chiese diverse, un solo battesimo

19 gennaio 2015

La riflessione di Enzo Bianchi, priore della Comunità di Bose, per la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: «I credenti delle differenti confessioni sono tutti parte di un’unica Chiesa che è il corpo di Cristo nella storia».

Edicola San Paolo