Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 14 ottobre 2024
 
Tipi mondiali Aggiornamenti rss Elisa Chiari
Giornalista

Ahihaiii Palomo

In Brasile circola un signore di nome Vladimir Palomo, in apparenza gemello separato alla nascita di Felipe Scolari, Ct del Brasile. Fiutata la buona sorte, fa di tutto per vestire e accentuare la somiglianza con l'illustre sosia. Anche perché corre voce che io giochino gli renda pure.

La somiglianza stavolta gli è servita per uno scherzo da prete oppure, altra versione plausibile, per una commedia degli equivoci
. A cascare nel trappolone è stato un noto giornalista televisivo brasiliano, Mario Sergio Conti, che scambiando su un aereo la copia per l'originale, s'è lanciato in un'intervista al Ct.

Palomo è stato al gioco - convinto che lo fosse o forse no -: ha risposto alle domande come se fosse stato il vero Ct, per poi allungare al giornalista il biglietto da visita di Vladimir Palomo.

Il guaio è che il giornalista, convinto che il biglietto fosse uno scherzo  del vero Ct, è rimasto certo di aver fatto lo scoop della vita. Con le conseguenze che possiamo immaginare e le tante scuse dei giornali brasiliani che l'hanno sparata così grossa senza un ragionevole dubbio. 




20 giugno 2014

  • %A
 
Edicola San Paolo