logo san paolo
lunedì 13 luglio 2020
 
Votantonio Aggiornamenti rss Francesco Anfossi - Votantonio

Il Jolly di Berlusconi alle europee: Dudù

Dal sito ufficiale di Forza Italia: "Sabato 10 maggio a Milano, alle ore 11 presso "Chiostro dei glicini" della Società Umanitaria, via San Barnaba 38, ci sarà la festa degli Amici Animali organizzata da Michela Vittoria Brambilla con l'intervento di Giovanni Toti e Marcello Fiori. Parteciperà Silvio Berlusconi. ATTENZIONE: occorre confermare la propria presenza e avere un cane o non si entra. UNA TESTA, UN CANE! Tassativo!!! Confermare la propria presenza al numero 334/399... o all'indirizzo amicianimali@forzaitalia.it".

La svolta animalista del Cavaliere e del suo partito potrà anche far sorridere qualcuno, e invece è una cosa molto seria. E' marketing politico puro. Fateci caso, il numero degli amici a quattro zampe negli ultimi anni è molto aumentato, in particolare cani e gatti. Sono in crescita soprattutto i "pet", gli animali da compagnia, tradizionalmente apprezzati dalle persone anziane. A riprova i prodotti e gli alimenti per animali stanno aumentando. E Berlusconi, che di marketing e pubblicità se ne intende è stato il primo ad accorgersene. Ecco così che il barboncino Dudù diventa un testimonial ideale per il tradizionale elettorato di riferimento di Berlusconi, gli anziani e le casalinghe con animale da compagnia. L'animalismo militante potrebbe garantire a Forza Italia qualche punto percentuale inaspettato già alle prossime europee. Il progetto è molto chiaro: un cane, una testa, un voto.



08 maggio 2014

I vostri commenti
1
scrivi

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo
    Collection precedente Collection successiva
    FAMIGLIA CRISTIANA
    € 104,00 € 92,90 - 11%
    CREDERE
    € 88,40 € 0,00 - 35%
    MARIA CON TE
    € 52,00 € 39,90 - 23%
    CUCITO CREATIVO
    € 64,90 € 43,80 - 33%
    FELTRO CREATIVO
    € 23,60 € 18,00 - 24%
    AMEN, LA PAROLA CHE SALVA
    € 46,80 € 38,90 - 17%
    IL GIORNALINO
    € 117,30 € 91,90 - 22%
    BENESSERE
    € 34,80 € 29,90 - 14%
    JESUS
    € 70,80 € 60,80 - 14%
    GBABY
    € 34,80 € 28,80 - 17%
    GBABY
    € 69,60 € 49,80 - 28%