Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 14 dicembre 2024
 

Meno copertine a Papa Francesco

Non sono un cattolico praticante, ma da anni sono abbonato a Famiglia Cristiana perché ne apprezzo contenuti e indipendenza. Non approvo, invece, le numerose copertine dedicate ai Papi. Con Bergoglio, poi, avete esagerato, rischiando il culto della personalità, che nemmeno lui vorrebbe.
RICCARDO B. – Bergamo

Abbiamo esagerato? Può darsi, allo stesso modo delle migliaia di credenti e non credenti che, ogni domenica, continuano ad affollare piazza San Pietro. Ma che avrebbero detto i nostri lettori se non avessimo dato ampio risalto a questa rivoluzione nella Chiesa per opera di Francesco, ma nel nome di Gesù e del Vangelo?


24 luglio 2014

I vostri commenti
21

Stai visualizzando  dei 21 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo