Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 24 marzo 2025
 

Per i doni natalizi, non dimenticate la Bibbia

Caro don Antonio, desidero ringraziarla per il graditissimo dono della Bibbia inviatami a casa. È un dono significativo. Un messaggio autentico di speranza, che sono sicura mi aiuterà a capire anche il significato vero del Natale. Grazie, perché abbiamo più che mai bisogno di speranza, in un tempo di incertezze varie e relativismo morale. Oggi, siamo disorientati. Abbiamo bisogno di ritrovare la “stella polare”. Ecco l’augurio che mi sento di fare per questo Natale. Che ciascuno di noi possa ritrovare il Signore nel proprio cuore, vera guida del nostro cammino. Poi, tutto sarà più facile.
Una fedele abbonata

Grazie anche degli auguri. Man mano che la “nostra Bibbia” arriva, come dono graditissimo, a tutti gli abbonati, mi stanno giungendo numerosissimi messaggi come questo. Ringraziamenti per nulla formali o di circostanza. Ora che, nelle città addobbate a festa e luminarie natalizie, è partita la corsa frenetica ai regali, a chi ha ancora qualche interrogativo sul dono per parenti e amici, io consiglio la “nostra Bibbia”. Maneggevole e facile alla lettura, oltre a essere estremamente economica (euro 7,90). La si può anche personalizzare. È un regalo che resta, tra i tanti che vanno riciclati o che non sappiamo cosa farne. Val la pena spendersi in questo consiglio, forse “interessato”. Ma stiamo promuovendo il testo sacro, non cioccolatini! Fa parte della nostra missione.


16 dicembre 2010

Tag:
 
Pubblicità
Edicola San Paolo