Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 09 settembre 2024
 

Troppi programmi soltanto sul Covid in Tv

In tv si vedevano i soliti serial, ma ora l’intrattenimento consiste in talk show quasi sempre sul Covid, mentre tra le 19 e le 22 la gente vorrebbe qualcosa che tenga compagnia, non discorsi spesso urlati e senza costrutto. Non c’è modo di far capire che una buona parte degli spettatori “anzianotti” non gradisce sentir parlare o litigare?

ANTONIO MIZZAN

Le informazioni sul coronavirus interessano tutti, considerando anche il rischio di un nuovo lockdown. Tuttavia hai ragione, in troppi talk show, dibattiti, si sente di tutto, arrivando anche a urla e litigi. I responsabili dei palinsesti dovrebbero offrire qualche alternativa in più. Ma ciascuno di noi dovrebbe fare una vera dieta televisiva e informativa. Magari limitandosi al telegiornale e a un talk show ogni tanto. Per il resto è meglio cercare canali alternativi. O fare scelte di altro genere, sentendo musica alla radio o dallo stereo, leggendo un libro o dedicando del tempo al dialogo in famiglia.


28 ottobre 2020

 
Pubblicità
Edicola San Paolo