Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 28 maggio 2024
 
Fotogallery

Da Pelè a Mourinho, da Falcao a Lippi ritratti nel pallone

18/06/2014Allenatori, calciatori e grandi squadre di calcio, come il Bayern e la Juventus, sono gli ambasciatori del marchio di orologi e cronometri ufficiali della Fifa per i Mondiali in Brasile, con il quale collaborano a progetti nell'ambito del calcio e di solidarietà.

  • pelè
    Il grande Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, gioca con i palloni da calcio disegnati dall'artista pop Romero Britto. Pelè è considerato il miglior calciatore di tutti i tempi.
  • Ballon_Brasil_Verso-sansSocle
    L'artista Romero Britto è stato chiamato a rivisitare con la sua arte pop il pallone da calcio, in occasione dei Mondiali Fifa.
  • MOURINHO
    Il grande allenatore portoghese José Mourinho si è dichiarato deluso dalla sua Nazionale in questo esordio di Mondiali. L'attuale tecnico del Chelsea è l'unico ad avere vinto il campionato di Inghilterra, Italia e Spagna.
  • juventus
    Per il progetto anche di charity "Hublot loves football" hanno posato a Torino anche i ragazzi della Juventus.
  • lippi
    Questa volta siamo in Cina e il ritratto è di Marcello Lippi, che attualmente allena la migliore squadra cinese, il Guangzhou Evergrande. Commissario tecnico della Nazionale dal 2004 al 2006 e dal 2008 al 2010, è l'uomo che ha portato i nostri ragazzi a vincere i Mondiali in Germania.
  • paris saint germain
    Ritratto per i giocatori di un'altra squadra leader a livello mondiale: il Paris Saint Germain. Al centro c'è il portiere Salvatore Sirigu, tra i protagonisti della Nazionale nella prima partita contro l'Inghilterra a questi Mondiali.
  • felipe scolari
    Felpie Scolari: da qualche anno ha potuto prendere la cittadinanza italiana, grazie alle sue origini. L'ex calciatore brasiliano è il commissario tecnico della Nazionale.
  • falcao
    Radamel Falcao è attualmente attaccante del Monaco e della Nazionale colombiana. Ha potuto solo festeggiare dagli spalti la sua squadra, che ha già vinto contro la Grecia, perché infortunato.
  • royhodgson
    Il commissario tecnico della Nazionale inglese ha spronato i suoi dopo la batosta contro l'Italia: "Andremo avanti", ha dichiarato.
  • 1_Bayern%20Munich%20March%202014%20Hublot@Fred%20Merz%20-%20Rezo_ch
    Ritratto con il pallone speciale disegnato da Britto per i Mondiali anche per i giocatori di una delle più importanti squadre internazionali: il Bayern di Monaco.
  • lippi and guangzhou
    Ed ecco Lippi con alcuni dei ragazzi del Guangzhou. A destra, nel gruppo di giocatori, si vede Alessandro Diamanti, già secondo agli Europei 2012 con la nostra Nazionale.
  • tabellone ok
    Tra i protagonisti dei Mondiali ci sono anche i cartelloni elettronici di arbitraggio forniti dallo sponsor ufficiale Fifa Hublot.
  • romero britto
    Bizzarro artista neopop brasiliano, Romero Britto disegnava sulle strada a Miami ed è diventato il ritrattista di celebrità come Dustin Hoffman, Federer, Shwarzenegger e Michael Jordan. Con il suo stile da cartoni animati, ha disegnato i palloni dei ritratti che vi abbiamo presentato.
Pubblicità
Pubblicità
Edicola San Paolo