Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 04 ottobre 2024
 
Fotogallery

Barbie e le "religioni di plastica", l'ultima provocazione

24/09/2014Due artisti argentini hanno riadattato la bambola più famosa del mondo nei personaggi sacri. Non solo la Madonna, ma anche Santa Caterina da Siena, Maria Maddalena e da dea Kali.

  • Barbie Madonna
    Alcune creazioni dei due artisti argentini, Marianela Pirelli e Emiliano Paolini: La Vergine di Guadalupe, San la Morte (terzo da sinistra) e il Bambin Gesù, vestito da medico (Reuters).
  • Barbie Madonna
    I due artisti al lavoro nel loro laboratorio di Buenos Aires, in Argentina (Reuters).
  • barbie-religiosa
    La Barbie vestita da Nostra Signora di Luján.
  • Fotos-El-controvertido-lado-religioso-de-Barbie-y-Ken-kali
    Barbie trasformata in dea Kali.
  • 7-dolori-di-Maria
  • 1411381846-immagin.jpg
    La Barbie nelle sembianze della Vergine di Guadalupe
  • barbie-13
  • barbie-14
    Ken nei panni di San Giuseppe
I vostri commenti
1

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Pubblicità
    Edicola San Paolo