Cimeli di star per proteggere i bambini
18/10/2015
-
Felpa di Tiziano Ferro indossata nel video "Lo Stadio" - autografata.
-
Saponetta da Gara di Andrea Dovizioso in elegante box Ducati.
-
-
T-shirt Happiness di Anna Tatangelo autografata.
-
Cappellino e maglietta di Baby K.
-
Selfie con Barbara D'Urso a Domenica Live.
-
-
Soggiorno esclusivo per due presso Forte Village Resort.
-
Disco di Platino dei Subsonica per "amorematico", autografato da Samuel, Boosta e Max Casacci
-
In vista della giornata ONU delle Bambine in programma il 11 ottobre, e per 15 giorni sarà possibile fare una donazione per Terre des Hommes anche minima (a partire da 5 euro) sulla piattaforma benefica CharityStars (www.charitystars.com), tutti i dettagli in questa pagina dedicata all’iniziativa.
-
Tra i premi Luisaviaroma estrarrà un fortunato che avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica nella splendida cornice della città di Firenze. Per un’intera giornata il vincitore avrà a disposizione un make-up artist, una stylist per il fitting e un fotografo che realizzerà uno shooting fotografico in una location tra le più suggestive della città di Firenze.
-
Borsa Sicily Dolce&Gabbana di Bianca Balti.
-
Scarpe Converse di Nina Zilli da lei colorate e personalizzate.
Terre des Hommes è ogni giorno in prima linea per proteggere i bambini dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo. In questi giorni, per raccogliere fondi per i suoi progetti, ha indetto un'asta su Charity Stars. Alcuni vip e aziende hanno donato alcuni loro cimeli per la buona causa. Una fotogallery di alcuni degli oggetti che ci si può aggiudicare. Facendo del bene per i bimbi in difficoltà.