Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 16 aprile 2024
 
Fotogallery

Coronavirus, l'udienza del Papa da solo e senza fedeli

11/03/2020Si è svolta nella Biblioteca del Palazzo Apostolico, in Vaticano, l'udienza generale di Francesco, la prima nella storia senza la presenza di fedeli a causa dell'emergenza Coronavirus. Con il Papa c’erano soltanto i sacerdoti che hanno letto la lettura e le catechesi nelle diverse lingue. Da lunedì, inoltre, il Pontefice celebra da solo, senza fedeli, la Messa mattutina a Santa Marta. L’udienza è stata trasmessa in diretta televisiva, anche sul sito Vatican News e distribuita da Vatican Media e non sugli schermi in piazza San Pietro». Una scelta, ha spiegato la Sala stampa vaticana, «necessaria, rispetto a quanto annunciato lo scorso sabato 7 marzo, per evitare rischi di diffusione del Covid-19 dovuti ad assembramenti, in coordinamento con i provvedimenti varati dalle Autorità italiane»

 
 
Pubblicità
Pubblicità
GIOCHI OLIMPICI

Si fa il nome del ragazzo d'oro dello sport italiano per la Cerimonia d'apertura del 2024. Secondo noi sarebbe prematuro. Ecco perché

Edicola San Paolo