Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 07 ottobre 2024
 
Fotogallery

Fiat e Torino, una lunga storia

29/01/2014Le immagini più significative per ricordare il "matrimonio" tra l'azienda e la città. Foto di Paolo Siccardi (Sync)

  • _MG_4064
    Sergio Marchionne e John Elkann.
  • _MG_7469
    La sede della Fiat a Mirafiori, Torino.
  • _MG_7736
    Alcuni primi modelli di Fiat al museo dell’automobile di Torino.
  • _MG_7744
    Il museo dell’automobile di Torino.
  • _MG_7767
    Il museo dell’automobile di Torino.
  • _MG_7827
    La mitica Fiat 500 al museo dell’automobile di Torino.
  • 1127__MG_5413
    Alcuni modelli del Gruppo Fiat davanti alla sede di Mirafiori.
  • 1127__MG_5441
    L'ultimo logo della Fiat prima della sua fusione con Chrysler.
  • 1127__MG_5445
    Una foto aerea della sede della Fiat di Mirafiori.
  • 3593
    Torino, 1923: una foto scattata nello stabilimento del Lingotto. Al centro il Senatore Giovanni Agnelli
  • 3654
  • elkan_fassino_marchionne_IMG_43
    John Elkann, Piero Fassino, sindaco di Torino, e Sergio Marchionne.
  • mirafiori_MG_5131
  • Ritoccata-1423
    La catena di montaggio dell'Alfa Mito.
  • Ritoccata-1434
    La catena di montaggio di un modello di Fiat.
  • torino_mole_MG_7334
    La città di Torino.
I vostri commenti
1

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Pubblicità
    Edicola San Paolo