Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 23 maggio 2024
 
Fotogallery

Giubileo, Fiat lux: la Laudato si' colora San Pietro

09/12/2015

  • ANSA FIAT LUX
    Foto Ansa.
  • ansa fiat lux1
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_2015120909104095
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_2015120909114487
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_20151209090949929
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_20151209091016122
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_20151209091118245
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_20151209091211224
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_20151209091245823
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_20151209091407837
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_20151209091432626
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_20151209091503668
    Foto Ansa.
  • 85bdf5b67a0d05431ff940bc5d5e213b
    Foto Ansa.
  • FAMCRISTIONLINE_2015120909452354
    Foto Ansa.
I vostri commenti
1

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Pubblicità
    Edicola San Paolo