I migliori look del Festival del cinema di Venezia 2020
14/09/2020
-
Tailleur elegantissimo nero per Anna Foglietta, madrina di questa edizione del Festival internazionale del cinema di Venezia.
-
La presidente della giuria, l'attrice australiana Cate Blanchett con un abito davvero particolare bianco e nero con ricami floreali.
-
Strati di tulle blu elettrici per la influencer e modella di canadese-libanese Cynthia Samuel.
-
La cantante Baby K con abito da sirena nero lucido.
-
Smoking e papillon per Pier Francesco Favino e il direttore del festival Alberto Barbera.
-
Jasmine Trinca arriva per la prima di 'Nomadland'.
-
Abito stile farfalla con ali per Cate Blanchett, eleganza firmata Armani per Anna Foglietta.
-
Abito giallo solare per l'attrice messicana Naian Gonzalez Norvind alla prima di Nomadland'.
-
L'attrice italiana Michelle Carpente sceglie un abito davvero chic, con il carpino in tulle interamente ricamato.
-
Forse la peggio vestita: l'attrice austriaca Luisa-Celine Gaffron.
-
Splendido l'abito senza spalline di paillettes scelto da Anna Foglietta per la sera finale del Festival, firmato Giorgio Armani.
-
Tailleur pantaloni bianco elegantissimo per la star di questa edizione, la madrina Anna Foglietta.
Un'edizione insolita, all'insegna delle mascherine, ma con il consueto sfoggio di abiti da gran sera sul red carpet. Abiti scenografici per la presidente della giuria, l'attrice australiana Cate Blanchett. Look della ragazza della porta accanto per la madrina Anna Foglietta quando scende dal motoscafo taxi in laguna.