logo san paolo
giovedì 19 maggio 2022
 
Fotogallery

Il nostro Massimo Bottura è il miglior cuoco del mondo

16/06/2016Massimo Bottura con la sua Osteria Francescana di Modena (tre stelle Michelin) è stato premiato a New York come miglior cuoco al mondo, al primo posto della classifica World’s 50 Best Restaurants 2016.

  • Massimo_Bottura_e_Matteo_Lunelli
    Massimo Bottura festeggia con le bollicine italiane il suo primo posto nella classifica The World's Best Restaurants 2016. A destra Matteo Lunelli delle Cantine Ferrari.
  • Silvia_e_Enrico_Crippa__Davide_Scabin_con_Camilla_Lunelli
    Nella foto Silvia ed Enrico Crippa (da sinistra) e Davide Scabin brindano agli altri meravigliosi risultati italiani nella celebre classifica. Enrico Crippa con il suo ristorante Piazza Duomo di Alba è salito nei primi venti posti (17°), Davide Scabin con il Combal.Zero merita nuovamente un posto nell’Olimpo della cucina: rientra al numero 46.
  • The_World_s_50_Best_Restaurants_-_New_York_Ceremony
    La sala dove si è tenuta la cerimonia di premiazione con il gotha dell’alta ristorazione internazionale al Cipriani Wall Street di New York.
  • FAMCRISTIONLINE_2016061511440226
    Primo piano per Massimo Bottura. A destra un suo piatto.
  • Matteo_e_Camilla_Lunelli_con_Massimo_Bottura
    matteo e Camilla Lunelli delle Cantine Ferrari festeggiano Massimo Bottura nello spazio dedicato alle bollicine di Trento nella sala newyorkese.
 
 
Pubblicità
Pubblicità
vetrina onlus

Scegli di donare il tuo cinque per mille a Missioni Don Bosco, la tua firma diventa cibo, istruzione e amore per i bambini...

Edicola San Paolo