Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 12 novembre 2024
 
Fotogallery

In mostra alla Triennale le foto del premio Pulitzer della fotografia Tugnoli

05/05/2019

  • foto 28-03-19, 22 07 32.jpg
    Una foto di Diego Ibarra Sànchez scattata a Labweh, Governatorato di Baalbek-Hermel, valle della Bekaa settentrionale. Una insegnante libanese in classe con i bambini siriani che frequentano il secondo turno introdotto dal governo libanese. L'istituto è stato riabilitato da We World Onlus, nell'ambito di un progetto finanziato da Aics (Agenzia italiana per la cooperazione allo sviulppo).
  • foto 28-03-19, 18 30 47.jpg
    La foto è del Premio Pulitzer Lorenzo Tugnoli: un bambino mascherato gioca per le strade di Naba'a, un quartiere di Beirut che negli anni ha visto numerosi flussi migratori, non solo dalla Siria.
  • foto 28-03-19, 21 54 46.jpg
    Ritratto di Saryia Waid, rifugiato siriano di 5 anni, proveniente da Damasco, in un negozio di strada nella Valle della Bekaa. La foto di Diego Ibarra Sànchez è del dicembre 2011 e lui e la sua famiglia erano fuggiti da Damasco tre anni prima, dopo un aassedio lungo un anno. Durante l'assedio della città una bomba è stata sganciata sulla casa della sua famiglia seppellendo il piccolo Sariya tra le macerie (Ghazze).
  • foto 28-03-19, 21 54 52.jpg
    Souhour, una bambina siriana tetraplegica, comunica con Lella, operatrice di WeWorld Onlus attraverso il suo smartphone,
  • foto 28-03-19, 21 57 43.jpg
    Nella valle della Bekaa settentrionale, un gruppo di studenti siriani partecipano alle lezioni del secondo turno organizzato per i rifugiati (Diego Ibarra Sànchez)..
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Edicola San Paolo