Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 16 luglio 2024
 
Fotogallery

Pattinaggio, le splendide coppie italiane

02/02/2015

  • DS5_2580_resize
    Si allenano insieme da solo cinque mesi e sono già campioni italiani tra le coppie di artistico: lei è Valentina Marchei, al suo sesto titolo italiano, di cui cinque vinti nell'individuale (specialità che l'ha vista protagonista anche alle scorse olimpiadi); lui è Ondrej Hotarek, già bronzo agli europei 2013 in coppia con Stefania Berton.
  • DS5_3655_resize
    Sono le star del pattinaggio artistico italiano: Anna Cappellini e Luca Lanotte, Insieme hanno vinto i campionati mondiali ed europei 2014, la medaglia di bronzo agli europei 2013 e tre campionati italiani.
  • DS5_3651_resize
    Ancora un'immagine dei due campionissimi italiani della danza su ghiaccio.
  • DS5_3704_resize
    Ormai affiatatissimi, Cappellini e Lanotte ai Campionati italiani assoluti che si sono disputati tra il 20 e il 21 di dicembre al Palavela di Torino.
  • DS5_3709_resize
    Cappellini-Lanotte mentre danzano il loro Capriccio spagnolo nel programma corto. Nel programma lungo si sono invece esibiti sulla Danza Macabra di Camille de Saint-Saens.
  • DS5_3847_resize
    Gran finale per i due, che sono stati sesti alle Olimpiadi di Sochi.
  • DS5_6234_resize
    Valentina Marchei e Ondrej Hotarek in una spettacolare figura dell'artistico. Per Valentina, da anni la migliore italiana nell'individuale con Carolina Kostner, il passaggio alla coppia è stata una sfida. E l'esperienza di Ondrej, già bronzo agli europei 2013, certamente la aiuta.
  • DS5_2637_resize
    Splendidi costumi per la coppia di artistico da poco formata e già campioni italiano: Marchei-Hotarek.
  • DS5_9078_resize
    Uno spettacolare sollevamento. Il pattinaggio di figura si presta per le sue caratteristiche a spettacoli per il grande pubblico. Nei giorni di Natale anche in televisione.
  • DS5_6259_resize
    Una delle figure più particolari della specialità coppie artistico. Per Valentina, abituata a pattinare da sola, certamente, qualcosa di assolutamente nuovo.
  • DS5_6334_resize
    Finale anche per Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, dopo cinque mesi di allenamento insieme già trionfatori del ghiaccio italiano.
  • LR6_4504_resize
    Valentina e Ondrej a uno dei loro primi "kiss and cry", come viene chiamato nel gergo sportivo del pattinaggio di figura l'angolo della pista di ghiaccio dove gli atleti, accompagnati dai loro allenatori, si siedono per attendere i giudizi tecnici e artistici.
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Edicola San Paolo