logo san paolo
martedì 30 novembre 2021
 
Fotogallery

Le prime immagini del matrimonio di Fernando Llorente con Maria Lorente

22/06/2015Si sono sposati sabato 20 giugno, a San Sebastian, in Spagna, il calciatore della Juventus Fernando Llorente con Maria Lorente. La bellissima sposa ha indossato un abito lungo con coda importante della collezione Giorgio Armani Privé in duchesse di seta bianco, impreziosito da un ricamo floreale con filo di seta, micro paillettes e cristalli Swarovski.

  • FAMCRISTIONLINE_20150622124624795
    Il saluto di Maria Lorente, mentre scende dall'auto davanti alla chiesa, la basilica di Santa Maria del Coro a San Sebastian, nei Paesi Baschi (Spagna).
  • FAMCRISTIONLINE_20150622124649425
    Una splendida immagini dei due bellissimi sposi, entrambi sono stati vestiti da Giorgio Armani, stilista prediletto del calciatore della Juventus.
  • FAMCRISTIONLINE_20150622124807971
    Fernando Llorente arriva in Chiesa accompagnato dalla madre. Per lei, un'acconciatura tradizionale con la "peineta", il pettine alto, e la "mantilla" di pizzo.
  • FAMCRISTIONLINE_20150622124706581
    Lancio di petali di fiori sugli sposi, all'uscita dalla Chiesa. Il matrimonio ha fatto scalpore nella città basca e per più di un'ora il viale principale Calle Mayor è rimasto bloccato dal traffico.
  • FAMCRISTIONLINE_20150622124729548
    Tra gli invitati il giocatore del Bayern Monaco Javi Martinez (al centro) con la fidanzata Maria Imizcoz,
  • Fernando and Maria Llorente
    Foto posata per i due sposi. Nell'immagine si può vedere la grande coda dell'abito scollato sulle spalle della sposa. Fernando indossa un abito della collezione Giorgio Armani Made to Measure, in tessuto pettinato in lana e cachemire grigio antracite. La camicia è stata realizzata in un tessuto la cui trama intreccia fili azzurri e argento con un effetto cangiante. Completano il look la cravatta e la pochette da taschino in seta argentata.
  • Fernando Llorente, Giorgio Armani
    Un'immagine di repertorio, che ritrae il giocatore della Juventus insieme a Giorgio Armani, lo stilista scelto per gli abiti delle nozze.
  • Fernando Llorente
    Fernando Llorente in abito Giorgio Armani, stilista che ha scelto anche per l'abito da sposo.
  • llorente
    Il calciatore della Juventus Fernando Llorente, convolato a nozze questo fine settimana a San Sebastián, in Spagna, ha appena postato la sua prima foto con la sposa, María Lorente sul suo profilo ufficiale di Instagram. Nei commenti della foto, Llorete dice che è stato un giorno indimenticabile e ringrazia gli amici e la famiglia.
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Edicola San Paolo