Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 24 aprile 2024
 
Fotogallery

Ravello, la magia di un concerto all'alba

08/08/2016Come da tradizione, al Ravello Festival ritorna l’attesa musica all’alba. Ritorna accompagnando il passaggio dalla notte al giorno. Sul Belvedere di Villa Rufolo, giovedì 11 agosto alle 4.45, lo spettacolo naturale di luci riproporrà nuove emozioni con la musica che, nascendo dal silenzio delle tenebre, scandirà l’irrompere dei primi bagliori del giorno. Le note si fonderanno alle suggestioni di un appuntamento inimitabile che ogni anno incanta centinaia di persone. Quest’anno a salire sul palco della Città della musica sarà, per la prima volta, il maestro americano Robert Trevino che dirigerà l’Orchestra Filarmonica Salernitana Giuseppe Verdi. Ad impreziosire “la mattinata” un solista di assoluto valore come Roberto Cominati.

 
 
Pubblicità
Pubblicità
GIOCHI OLIMPICI

Si fa il nome del ragazzo d'oro dello sport italiano per la Cerimonia d'apertura del 2024. Secondo noi sarebbe prematuro. Ecco perché

Edicola San Paolo