logo san paolo
lunedì 27 giugno 2022
 
Fotogallery

Quando a usare il botulino è lui

04/03/2015Iniezioncine per levigare le rughe, filler, impianti di capelli, lifting, sollevamento delle palpebre, rigonfiamento degli zigomi: anche gli uomini non resistono al richiamo del chirurgo estetico. Con risultati a volte discreti, a volte davvero improbabili. Da Maradona a Stallone ecco i vip che proprio non se la sentono di invecchiare.

  • FAMCRISTIONLINE_2015030411160521
    Fanno un po' fatica a sorridere, colpa del tempo che passa o di qualche "tiratina" da parte del chirurgo? Sono i due grandi del film d'azione: Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.
  • FAMCRISTIONLINE_20150304104110504
    Lo stiamo vedendo in questi giorni alla televisione insieme al figlio Francesco come giudice di The Voice: Roby Facchinetti sicuramente fa parte di quelli che hanno un po' spianato le loro rughe. Lo hanno seguito anche gli altri Pooh: da Stefano D'Orazio a Red Canzian fino Dodi Battaglia occhi un po' allungati e rughe scomparse.
  • FAMCRISTIONLINE_20150304104449212
    Tra gli eterni giovani della canzone italiana c'è sicuramente anche Claudio Baglioni. Magari complice anche un po' di cerone le sue prime rughe non compaiono mai.
  • FAMCRISTIONLINE_20150304111153834
    Ormai sembra Ken di Barbie: volto e capelli di Berlusconi lo fanno apparire come un bambolotto di plastica.
  • RTR4OU4B
    Complice la rifattissima moglie Victoria, che ha tra l'altro confessato di essersi pentita della protesi al seno che ha poi fatto rimuovere, anche David Beckham sarebbe ricorso a qualche ritocchino. Perlomeno questo è quanto sostengono i piu esperti.
  • RTR4QQRN
    Forse per non sfigurare al fianco della bellissima moglie Kelly Preston, anche John Travolta è ricorso alla chirurgia. Lui è notoriamente ormai pelato: trapianto di capelli o parrucchino?
  • RTR4RP2A
    Cicciotto e forse "tirato" anche per questo, Maradona ha fatto impazzire il web per questa immagine (Reuters foto), che lo ritrae con delle improbabili labbra "a canotto".
  • RTX13QSH
    L'ex pugile ed bello di "9 settimane e mezzo" e di "Francesco" di Liliana Cavani come è oggi. Mickey Rourke non è davvero più riconoscibile. sicuramente
  • RTR2B3C7
    Un altro ex bello dello schermo (in questo caso piccolo): Ron Moss, il Ridge della soap opera "Beautiful", come è oggi. Davvero a sessant'anni si può essere ancora così?
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Edicola San Paolo